Cerca nel blog

Post in evidenza

Benvenuti nel mio angolo di creatività...Cliccami per info e contatti!

Mi chiamo Seleste, ho 34 anni e il mio blog nasce nel 2008 insieme alla passione per la creazione di miniature e bomboniere originali tutte ...

mercoledì 22 marzo 2023

Torte porta bomboniere Chanel personalizzate

 




 Wow, hai visto questi nuovi allestimenti per la tua festa?

Sono dei segnatavolo e delle torte porta bomboniere abbinate alle tue mini borse bomboniera a tema Chanel.

Sono disponibili in tutti i colori glitter e con i loghi che vuoi.Sono belle vero?

Le ho realizzate interamente a mano per rendere la tua festa ancora più personalizzata.

Ti aspettano per i tuoi 18 anni, laurea, cresima, comunione, compleanno e per ogni evento.

Per info e foto whatsapp 3938855007

Nessun commento: