Cerca nel blog

Post in evidenza

Benvenuti nel mio angolo di creatività...Cliccami per info e contatti!

Mi chiamo Seleste, ho 34 anni e il mio blog nasce nel 2008 insieme alla passione per la creazione di miniature e bomboniere originali tutte ...

giovedì 2 marzo 2023

Mini borse glitter porta confetti per eventi

 


🌟Ho creato le nuove Mini borse porta confetti per i tuoi eventi.

Disponibili in tutti i colori glitter.

Personalizzabili con iniziale e ciondolo.

Puoi utilizzarle come segnaposto o porta confetti e caramelle da distribuire ai tuoi invitati.

Per tutti le occasioni

Matrimonio, battesimo, compleanno 30 40 50 60 anni, laurea, anniversario, compleanno bimba, 18 anni, baby shower, gender reveals.

💬Per info whatsapp 3938855007


#portaconfetti #18anni #idee #bombonierelaurea #ideebomboniere #festa #allestimenti #allestimenti18anni #party #moda #miniature #miniborse #shop #venditaonline #comunione #partyplanner #bombonierecomunione #bombonierecresima #bombonierecompleanno #bombonierepersonalizzate #sacchettonascita #segnapostopersonalizzato

Nessun commento: