Cerca nel blog

Post in evidenza

Benvenuti nel mio angolo di creatività...Cliccami per info e contatti!

Mi chiamo Seleste, ho 34 anni e il mio blog nasce nel 2008 insieme alla passione per la creazione di miniature e bomboniere originali tutte ...

mercoledì 22 marzo 2023

Bomboniera sacchetti profumo Chanel glitter

 


 Ed ecco qui i miei profumi magnetici in tutti i colori glitter.

Questi sono ispirati a Chanel ma puoi averli di tutti i brand.

Sono nati come segnaposto, poi qualcuno ha pensato di utilizzarli come bomboniera ed io sono stata ben felice di confezionarli con tulle nero e confetti.

Questi sono stati preparati per una festa di 18 anni a tema oro rosa, infatti ho cambiato “Chanel n5” con il 18.

E tu ? Ti piacerebbe proporli come bomboniera per la tua festa di 18 anni? Ma anche per la tua Laurea, magari in rosso! Oppure per una comunione o cresima, vestiti di bianco o rosa glitter? E per un compleanno un po’ più eleganti in nero? 

Per info e prezzi whatsapp 3938855007

Nessun commento: