Cerca nel blog

Post in evidenza

Benvenuti nel mio angolo di creatività...Cliccami per info e contatti!

Mi chiamo Seleste, ho 34 anni e il mio blog nasce nel 2008 insieme alla passione per la creazione di miniature e bomboniere originali tutte ...

mercoledì 22 marzo 2023

Borse in miniatura Gucci Vuitton Chanel bomboniera compleanno

 


 Più le guardo e più me ne innamoro😍

Queste borse in miniatura ispirate a brand di lusso come Gucci, Vuitton, Balenciaga, Chanel, Dior, Versace e tanti altri, sono realizzate a mano nei minimi dettagli.

Ora le ho abbinate alle bustine con i loghi e complete di tulle con confetti e bigliettino.

Se vi dico che sono uno spettacolo dovete credermi.Mi hanno riferito che quando gli invitati le ricevono restano sbalorditi dall’originalità.

Pensa di portare una borsa in miniatura attaccata alla tua borsa o alle tue chiavi, ti piacerebbe?

Sono ideali come bomboniera per la tua festa a tema moda o per dare un tocco di originalità a feste di compleanno, 18 anni, comunione, cresima, laurea e come cadeau per 30 anni 40 anni 50 anni e infinito e oltre 😂

Per info whatsapp 3938855007

Nessun commento: