Cerca nel blog

Post in evidenza

Benvenuti nel mio angolo di creatività...Cliccami per info e contatti!

Mi chiamo Seleste, ho 34 anni e il mio blog nasce nel 2008 insieme alla passione per la creazione di miniature e bomboniere originali tutte ...

mercoledì 6 dicembre 2023

Magneti animali della foresta bomboniere battesimo


 Questi animaletti della foresta sono stupendi.

Li ho realizzati a mano io, lo so, ma ogni tanto qualche complimento me lo faccio 😅

Sono una lepre, la volpe, un cerbiatto e un procione.

Sono abbinate alle scatoline a tema foresta ma puoi acquistare sia solo le calamite che le scatoline.

Oppure

Decidere di confezionare i magneti diversamente.

Ideali come bomboniere per primo compleanno bimbo-bimba, battesimo a tema animali della foresta o per la nascita di un bebè.

Per info Whatsapp 3938855007

Nessun commento: