Cerca nel blog

Post in evidenza

Benvenuti nel mio angolo di creatività...Cliccami per info e contatti!

Mi chiamo Seleste, ho 34 anni e il mio blog nasce nel 2008 insieme alla passione per la creazione di miniature e bomboniere originali tutte ...

martedì 5 dicembre 2023

Calamite pannolenci nascita battesimo



 Ed ecco qui a presentare le mie nuove creazioni in pannolenci.

Ho realizzato 5 soggetti, una dolce renna con i suoi palchi glitterati, un simpatico dinosauro (o dinosaura 😅) tutta rosa, un elegante elefantino grigio, una nuvoletta dormigliona ed una stellina timida.

Sono muniti di calamita e confezionati su un bel tulle completo di confetti.

Puoi utilizzarli come bomboniera per una nascita, un battesimo o un primo compleanno ( ma anche secondo e terzo 😆) 

Per info Whatsapp 3938855007

#bomboniere #pannolenci #nascita #battesimo

Nessun commento: