Cerca nel blog

Post in evidenza

Benvenuti nel mio angolo di creatività...Cliccami per info e contatti!

Mi chiamo Seleste, ho 34 anni e il mio blog nasce nel 2008 insieme alla passione per la creazione di miniature e bomboniere originali tutte ...

martedì 5 dicembre 2023

Bomboniere frappuccino Starbucks realizzato a mano



 Questo sicuramente non lo troverai in giro, ne tantomeno alle feste dei tuoi amici.

L’ho creato io a mano ispirandomi al famoso frappuccino di #starbucks 

È una miniatura che può essere realizzata in vari gusti e che renderanno le tue bomboniere le più originali mai viste ⭐️

Sono montate come portachiavi e confezionate con  scarolina completa di confetti, nastrino e bigliettino.

Ideali per compleanno, 18 anni, 30 anni, 40 anni, 50 anni, laurea.

Per info whatsapp 3938855007

#bomboniere #starbucks #18anni #miniaturefood #eventi #festa 

Nessun commento: