Cerca nel blog

Post in evidenza

Benvenuti nel mio angolo di creatività...Cliccami per info e contatti!

Mi chiamo Seleste, ho 34 anni e il mio blog nasce nel 2008 insieme alla passione per la creazione di miniature e bomboniere originali tutte ...

domenica 1 marzo 2015

Bomboniere 18 anni e compleanno borse firmate in miniatura realizzate a mano


Bomboniere o segnaposto per compleanno e 18 anni,
Mini borse firmate realizzate interamente a mano in fimo e cernit.
Le borse vengono montate come portachiavi o come ciondolo.
Possono essere acquistate sia singole che complete di sacchetto in organza, confetti e bigliettino personalizzato.

Tutte le bomboniere sono realizzate e confezionate a mano e sono personalizzabili.

Per info e prezzi: seleste86@alice.it


Ad ogni bomboniera può essere abbinata una partecipazione realizzata a mano e personalizzata con costo aggiuntivo.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

salve mi piacciono tanto le sue miniature ero interessata ma volevo sapere di che prezzi parliamo?grazie buon lavoro

Unknown ha detto...

Vorrei sapere il prezzo della bomboniera completa e gli inviti personalizzati grazie

Unknown ha detto...

Il prezzo??

Anonimo ha detto...

Il prezzo?

Unknown ha detto...

Buona sera potrei sapere il prezzo

Sarà Cardillo ha detto...

Buonasera sono ancora disponibili queste borse in miniatura

Sarà Cardillo ha detto...

Sono ancora disponibili queste borse in miniatura