Cerca nel blog

Post in evidenza

Benvenuti nel mio angolo di creatività...Cliccami per info e contatti!

Mi chiamo Seleste, ho 34 anni e il mio blog nasce nel 2008 insieme alla passione per la creazione di miniature e bomboniere originali tutte ...

domenica 1 marzo 2015

Bomboniera battesimo o nascita bellissima giostra cavalli in legno completa di sacchetto, confetti e bigliettino..

Bomboniera battesimo o nascita bellissima giostra cavalli in legno completa di sacchetto, confetti e bigliettino.
Disponibile anche azzurra.

La bomboniera viene fornita sia singola che completa di sacchetto in organza, nastro, confetti e bigliettino personalizzabile con foto o immagini.


Per info e prezzi: seleste86@alice.it


Ad ogni bomboniera può essere abbinata una partecipazione realizzata a mano e personalizzata con costo aggiuntivo.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Buongiorno cercavo un idea per il battesimo di mia figlia ..e questo é proprio carino vorrei sapere il prezzo . Ti mando l'indirizzo email.
trilli82ct@hotmail.it