Cerca nel blog

Post in evidenza

Benvenuti nel mio angolo di creatività...Cliccami per info e contatti!

Mi chiamo Seleste, ho 34 anni e il mio blog nasce nel 2008 insieme alla passione per la creazione di miniature e bomboniere originali tutte ...

giovedì 25 marzo 2021

Bomboniere Borse vuitton gucci chanel fendi in miniatura realizzate a mano

 




Queste sono le mie borse in miniatura realizzate a mano e ispirate a vari brand come Chanel, Vuitton, Gucci, Hermes, Dior, Burberry, Balenciaga, Fendi, Alviero Martini etc
Vengono utilizzate come bomboniera per 18° compleanno, 30-40-50 anni, Laurea o comunione.
Sono realizzate in fimo, senza uso di stampi e curate nei particolari.
Ideali anche come segnaposto per le tue cene importanti.
Sono state create da me nel 2009, quando non c'era niente di simile in giro.

Se vuoi proporre una bomboniera originale e stupire i tuoi invitati queste sono le bomboniere giuste per te!
Anche complete di confezione con nastri a scelta
Esempio: nastri neri e rosa, oro e nero, rosa e argento, oro rosa e nero, bianco e nero.

Per info e preventivi Whatsapp 3938855007

Nessun commento: