Cerca nel blog

Post in evidenza

Benvenuti nel mio angolo di creatività...Cliccami per info e contatti!

Mi chiamo Seleste, ho 34 anni e il mio blog nasce nel 2008 insieme alla passione per la creazione di miniature e bomboniere originali tutte ...

domenica 22 luglio 2018

Borse Chanel in miniatura realizzate interamente a mano bomboniera 18 anni laurea 30° compleanno ragazza















Borse Chanel in miniatura realizzate interamente a mano da utilizzare come bomboniera 18°compleanno ragazza, laurea, comunione 30°compleanno.
Le borse sono disponibili in 4 modelli e in vari colori a scelta
Il costo della bomboniera completa di scatolina, nastri, confetti e bigliettino è di 4€ cad
Mentre la borsa singola ha un costo di 3€ per un'acquisto minimo di 30 pezzi

Per info contattami anche su whatsapp al num 3938855007

1 commento:

Unknown ha detto...

Le borsette sono a scelta?Completa con nastri confetti bigliettino e scatola ?x un 18 anni mi servono vorrei se e' possibile una foto completa grazie